I migliori cerchi che montano le Audi

I cerchi giusti sono essenziali per esaltare ancor di più l’estetica e le linee di una vettura: vediamo quali sono i migliori cerchi che montano le Audi.

cerchi audi a3

I cerchi giusti sono in grado di esaltare ancora di più l’estetica di una vettura, ecco perché i produttori studiano cerchioni ad hoc per i grandi marchi di automobili e specifici in base al tipo di vettura. Per questo i cerchi per Audi A3 sono realizzati appositamente per l’auto della casa tedesca, in modo da supportarla adeguatamente assecondandone le caratteristiche sia tecniche che dal punto di vista estetico. Quali sono i prodotti più adatti alla vettura dell’azienda con sede a Ingolstadt? Non c’è che l’imbarazzo della scelta, in base all’anno di immatricolazione del veicolo e al modello è possibile selezionare i cerchi – sia in lega che in acciaio – più indicati e perfettamente compatibili con la propria vettura.

Cerchi Audi A3: quali scegliere?

L’offerta di cerchi per Audi A3 è piuttosto ampia, a partire dai PSW, brand che propone modelli sia in lega che in ferro, questi ultimi indicati per chi vuole puntare su una soluzione più economica. Il produttore è tedesco – l’affinità con Audi quindi è pressoché totale – e PSW è l’acronimo di Pneus Service Powerful Wheels; in particolare, i modelli di colore nero risultano sobri e discreti, pertanto possono essere installati su vetture di tutte le tonalità. Essendo in ferro, oltre che economici sono pure solidi e resistenti, indicati per quegli automobilisti che si spostano su vari terreni e non si limitano ai tragitti cittadini. Un’alternativa in lega sono i cerchi Milano Evo del marchio italiano Mim, disponibili nelle misure da 15, 16 e 17 pollici con attacco a 5 fori. In colorazione silver e nel disegno a 5 razze sono in grado di conferire eleganza e dinamismo, garantendo un’ampia versatilità.

I cerchi preferiti dagli automobilisti

Esistono dei cerchi per Audi A3 preferiti dagli automobilisti? Sì, in cima alle scelte dei possessori della vettura tedesca troviamo i Dezent TD Silver, disponibili in un vasto ventaglio di misure da 15 fino a 19 pollici. Rappresentano una scelta classica, sia per quanto riguarda il modello che nel design, tradizionale con le sue 5 razze. La semplicità è il tratto distintivo del brand tedesco che fa parte del gruppo Alcar, ma senza per questo rinunciare ad una costruzione sofisticata, indispensabile nei cerchi moderni che vogliono essere sempre al passo con i tempi. L’attacco è a 5 fori e la verniciatura silver li rende sia sportivi che eleganti. L’affinità fra Dezent e Audi è uno dei punti di forza di questi cerchi, per tale motivo risultano fra i preferiti e più venduti al momento fra coloro che acquistano nuovi cerchi per Audi A3.

Il consiglio degli esperti

Dopo aver visto la scelta più gettonata fra gli automobilisti, è lecito domandarsi se esistono cerchi per Audi A3 consigliati dagli esperti del settore. Anche in questo caso la risposta è affermativa: si tratta degli AEZ Crest High Gloss, una colorazione che li rende accattivanti fin dal primo sguardo. Si possono acquistare nelle misure da 17, 18 e 19 pollici e il loro design con razze a forma di diapason è immediatamente riconoscibile per via dell’effetto “ramificazione”, elaborato e raffinato. In fatto di standard qualitativi, gli AEZ sono al pari dei cerchi Dezent: entrambi i marchi infatti sono inglobati all’interno di Alcar e tutti i cerchi che fanno parte di questo gruppo sono sottoposti a ben 10 fasi di test prima di ricevere la necessaria approvazione. Gli AEZ Crest sono all’avanguardia e innovativi non solo del design, senza rinunciare alla qualità e alla solidità del classico Made in Germany, che garantisce resistenza e affidabilità.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *